I primi risultati dorati arrivano da Merano, sede del prestigioso “The Wine Hunter”. Farina è stata premiata per l'eccellenza di tutte le nuove annate di Amarone prossimamente in commercio.

Le nostre congratulazioni vanno al team enologico, guidato da Andrea Zerman. Farina ha scelto di produrre una gamma di Amarone e altri vini della Valpolicella Classica rappresentativa della storia e dell'evoluzione di un'azienda che vanta oltre un secolo di produzione di qualità. Dall'Amarone Classico docg ai nostri Amarone Riserva, Farina porta uno stile distintivo, riconoscibile sia che il vino si rifaccia alla tradizione sia che sperimenti nuovi contenitori di maturazione.
Siamo lieti di annunciare che Farina parteciperà al Merano Wine Festival 2023 (3-7 novembre), dove presenteremo in anteprima il Montefante Amarone della Valpolicella Classico Riserva Docg 2017 con una nuova veste.
Nel frattempo, vi invitiamo a visitare la cantina Farina per una degustazione dei nostri vini pluripremiati. Consultate il nostro sito web per dettagli e prenotazioni.
The Wine Hunter, diretto da Helmut Koecher, è gestito da Gourmet's International, che organizza anche il Merano Wine Festival, eventi collaterali e una serie di altre attività, tra cui formazione, innovazione e comunicazione.