Farina propone una visita completa in vigna e in cantina, seguita dalla degustazione guidata di sei dei suoi vini più rappresentativi, accompagnati da taglieri di eccellenze gastronomiche del territorio o da light lunch gourmet. Scoprirete una viticoltura sostenibile a basso impatto ambientale in vigneti allevati secondo tradizione e una cantina piena di storia che ha saputo integrare tecnologie sostenibili ed innovativi contenitori in cemento e ceramica per ottenere vini dall’espressività sempre più naturale ed equilibrata. Visite su prenotazione dal lunedì alla domenica.

Una visita da Farina è un tuffo nelle tradizioni vitivinicole della Valpolicella Classica. La cantina recentemente rinnovata diventa un’emozionante esperienza multi dimensionale per visitatori e wine lovers. Le aree dell’azienda di nuova costruzione riflettono una moderna atmosfera nordica inondata di luminosità, che si integra in maniera armonica con gli spazi più storici della cantina, sottoposti ad accurato restauro conservativo.Godetevi un rilassante tour conoscitivo tra le vigne di proprietà della famiglia e nelle tradizioni della sapienza vignaiola secolare della Valpolicella, integrata di tecnologie sostenibili e di innovativi materiali per l’affinamento quali cemento e ceramica, per ottenere vini di invecchiamento più espressivi e naturali.

Venite a visitare la storica barricaia nel confort della spaziosa wine boutique, accompagnata da sfiziosi assaggi gastronomici o da light lunch gourmet o da prodotti artigianali accuratamente selezionati dalla famiglia.